Destini incrociati - Diana Gabaldon - copertina
Destini incrociati - Diana Gabaldon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Destini incrociati
Disponibilità immediata
125,70 €
125,70 €
Disp. immediata

Descrizione


1777: la ribellione dei coloni americani sta raggiungendo l'apice e Jamie e Claire sanno che il loro destino è apparentemente segnato. Stare dalla parte dei rivoltosi vincitori non garantisce la salvezza ai Fraser, e Jamie è terrorizzato all'idea di uno scontro a fuoco con il giovane William, suo figlio illegittimo e ufficiale dell'esercito di Sua Maestà. Forse l'unica speranza è tornare a Lallybroch dove, a due secoli di distanza, vivono Roger e Brianna. Nel caos della guerra, però, non è per nulla facile trovare una via sicura e nemmeno Claire, viaggiatrice nel tempo, è in grado di prevedere la tragedia che potrebbe separarla per sempre da Jamie. Nel frattempo nell'apparente tranquillità del ventesimo secolo, Brianna trova in casa una cassetta con le lettere dei suoi genitori e, insieme, a Roger, legge angosciata le peripezie in cui "stanno incorrendo" Jamie e Claire e che, paradossalmente, potrebbero rovesciarsi sul presente e costituire una minaccia per la loro famiglia....

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Destini incrociati

Dettagli

2010
721 p., Rilegato
9788863800579

Valutazioni e recensioni

  • michele stasio

    Credo che il titolo italiano sia abbastanza azzeccato, anche se, in genere, non superano mai i titoli originali. Sarei curiosa di sapere chi/come vengono scelti questi titoli italiani! Mi è piaciuto molto l’espediente inventato dalla Gabaldon per permettere a Bree e Roger di continuare a “parlare” con i genitori e scoprire la loro vita negli anni ‘80. Claire e Jamie non possono stare mai tranquilli, ma in fondo la tranquillità del Ridge aveva stancato. Sono sempre più affezionato a Ian, mentre William non mi ha ancora convinto. Vedremo nel seguito!

Conosci l'autore

Foto di Diana Gabaldon

Diana Gabaldon

1952, Flagstaff (Arizona)

Diana Gabaldon è una scrittrice statunitense. Si è laureata in zoologia e biologia marina. Dopo aver conseguito un Ph.D. in ecologia, ha insegnato all'università per 12 anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il romanzo che la rende popolare, scritto nel 1991, è La straniera, primo della serie "Outlander" composta da vari generi: storico, fantasy, romantico, avventura. Per realizzare questi testi, la scrittrice ha dovuto compiere delle accurate ricerche in campo medico, storico militare, botanico, con particolare attenzione alle singolari leggende scozzesi.Il seguito viene pubblicato in Italia in due volumi intitolati L'amuleto d'ambra e Il ritorno. Anche i successivi sono pubblicati in Italia divisi in due volumi, in Il cerchio di pietre e La...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail