Destini - François Mauriac - copertina
Destini - François Mauriac - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Destini
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro usato formato tascabile, rilegato artigianalmente, coperta rigida texture-tela con impressioni al dorso schiarito dalla luce, macchiette da umido in prima, buone le condizioni generali. Carte ben conservate anche se con tonalità intensamente brunite, legatura ferma, tagli scuri. Firma d'appartenenza con matita al frontespizio. Timbro commerciale al contropiatto posteriore. N. pag. 238.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

destini mauriac francois mondadori i libri del pavone libro italiano brossura copertina flessibile molto buono mai letto piccolo inizio di sbucciatura lieve alone di un paio di cm sull'angolo inferiore di qualche pagina 287 i 1 29/07/25

Dettagli

1958
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812457385

Conosci l'autore

Foto di François Mauriac

François Mauriac

(Bordeaux 1885 - Parigi 1970) scrittore francese. Nato in una ricca famiglia borghese, orfano di padre, fu allevato dalla madre nella più stretta osservanza cattolica. L’ambiente in cui crebbe - Bordeaux, la campagna circostante - fa da sfondo a quasi tutti i suoi romanzi. Dopo l’esordio con la raccolta poetica A mani giunte (Les mains jointes, 1909, nt), già nei primi romanzi, Il fanciullo incatenato (L’enfant chargé des chaînes, 1913), La toga pretesta (La robe prétexte, 1914), è svolto il tema centrale di tutta la sua opera: la lotta contro le passioni e le debolezze della carne. La sua produzione narrativa continuò intensa fino al 1939: La carne e il sangue (La chair et le sang, 1920), Il bacio al lebbroso (Le baiser au lépreux, 1922), Groviglio di vipere (Noeud de vipères, 1925), Thérèse...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail