non c'è male per essere il penultimo libro
Il destino del numero dieci
Oggi è il giorno per cui ci siamo addestrati. Il giorno che tutti noi abbiamo sempre temuto. Per anni abbiamo combattuto nell'ombra, convinti di poter sconfiggere il nemico prima che il mondo scoprisse il nostro segreto. Ci siamo sbagliati. Loro ormai si credono invincibili e sono usciti allo scoperto: hanno attaccato la città di New York e non si fermeranno finché non avranno annientato il genere umano. Vorrei restare con John per aiutarlo a difendere tutte quelle persone innocenti, ma ho un'altra missione da compiere. Devo andare in Messico alla ricerca del Santuario, il luogo in cui gli Anziani hanno nascosto un potere antichissimo, un potere così straordinario e pericoloso che potrebbe salvare la Terra... oppure distruggerla. Tuttavia devo correre il rischio. Perché loro hanno ucciso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. Il Numero Otto in Florida. Io sono il Numero Sei, anche se da oggi i numeri non contano più. Oggi è l'inizio della fine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 28 maggio 2022
-
Daniele Guerra 15 maggio 2020
La serie di libri di Pittacus Lore è fantastica. Ogni libro della serie riserva dei colpi di scena e questo libro non delude.
-
Questa serie, arrivata ormai al sesto capitolo, mantiene sempre vivo l'interesse dei suoi lettori. Per quanto forse gli avvenimenti si protraggano secondo lo stesso schema, le emozioni e le reazioni dei personaggi si evolvono ad ogni colpo ricevuto. Marina affronta la perdita del suo compagno e non è più la stessa, Adam è diviso fra quello che le sue radici gli gridano e ciò che il suo cuore gli suggerisce, John vive con difficoltà il suo sentirsi impotente di fronte al rapimento di Ella. Sentimenti umani, nonostante la loro natura. Questa è la vera magia della Lorien Legacy, far sentire ai lettori umani che in fondo non ci sono differenze e che desideri e paure non cambiano se cambia la provenienza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it