Il destino dell'alba
Un destino che porterà la protagonista del romanzo Maria Laura, ad abbandonare la propria terra, la sua adorata famiglia in Argentina per trasferirsi in Italia in cerca di lavoro. Il distacco da ciò che piu ama al mondo aprirà una ferita così profonda che non si rimarginerà mai. Sarà questo il suo sacrificio piu grande, lasciare tutto per poter dare ai suoi cari una vita migliore e degna di essere vissuta. E per compiere il suo più grande progetto, dovrà attraversare tante frontiere, e non solo fisiche, ma anche psicologiche, frontiere di dolore, di nostalgia, ma anche di felicità suprema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it