Il destino di Anna Bolton - Louis Bromfield - copertina
Il destino di Anna Bolton - Louis Bromfield - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il destino di Anna Bolton
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro su tassello colorato al dorso, coperta maggiormente imbrunita al dorso stesso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "I Libri del Pavone", unica traduzione autorizzata dall'americano di Celestino Terzi, prima edizione nella collana, numero pagine 239

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1957
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612757043

Conosci l'autore

Foto di Louis Bromfield

Louis Bromfield

(Mansfield, Ohio, 1896 - Columbus, Ohio, 1956) scrittore statunitense. Visse a lungo in Francia; fra i numerosi romanzi, particolare notorietà ebbero la tetralogia Evasione (Escape, 1924-27) e soprattutto La grande pioggia (The rains came, 1937), ambientato nell’India contemporanea, in cui trovano espressione alcuni dei tipici valori borghesi americani (moralità, solidarismo, aspirazione alla libertà).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail