Destino di un poeta
Si nota nelle poesie di Gianni Terminiello, il pathos di una finzione, quella dei poeti in generale, che nello specifico è camuffata dalla voglia vera, di trovare una strada per raccontarsi attraverso il sentire della natura, dei sentimenti, delle donne, in generale dell'essere, come una forma di cosciente destino da affrontare. Spazia così nell'inconscio delle percezioni, nell'intensità del suo io, in un'anima sensibile che così, gli trasferisce sensazioni a chi lo legge, che poi è il risultato che il poeta cerca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it