Destino di sangue - Sara Marino - ebook
Destino di sangue - Sara Marino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Destino di sangue
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Rebecca Mazzei conduce una vita normale, tra amici, lavoro edivertimento in una piccola cittadina che assomiglia molto a Prato. Un giorno però una strana Confraternita fa il suo ingresso nella sua vita, assicurandole che lei è il loro Cacciatore, dotato di misteriosi ma potentissimi poteri, e che deve guidarli nella lotta contro i vampiri. In breve Rebecca scopre un mondo di cui non avrebbe mai sospettato l’esistenza, tra vampiri che si nascondono dietro una falsa identità, mischiandosi con gli esseri umani, come Lucas e Julia, e altri che vogliono ucciderla, tra i quali il più pericoloso è sicuramente Marcus, capo di una banda di demoni assetati di sangue. In breve tempo però Rebecca e Marcus dovranno mettere da parte la loro rivalità per salvare Lucas e Julia, rapiti da una banda di vampiri ribelli. Rebecca dovrà inoltre fare i conti con le bugie raccontatele dalla Confraternita, su lei stessa e sui vampiri. E sarà proprio in quest’occasione che qualcosa cambierà in modo definitivo nei rapporti tra Rebecca e Marcus: un sentimento impossibile da ammettere persino a se stessa per Rebecca, un cuore assopito da secoli che torna a battere per Marcus.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899964610

Valutazioni e recensioni

  • Ilaria
    consigliato

    In "Destino di Sangue" troviamo la storia di Rebecca, una ragazza che scopre di essere una cacciatrice di vampiri. Lo stile di scrittura è semplice che porta ad una lettura scorrevole. L'atmosfera un po' mi ha ricordato Shadowhunters all'inizio, poi l'intreccio cambia e diventa più articolato, e in questo modo riesce a catturare il lettore e a non rendere la storia banale. Essendo il primo di una saga presenta una trama comunque ricca di scene inaspettate e piene di tensione. nonostante la novità della storia, ci sono stati tuttavia molti punti dove ho trovato situazioni irregolari, poco spiegate e scene che sentivo "già viste", soprattutto per i messaggi che riporta sulla riflessione tra bene e male e sulla natura del destino per la protagonista. Sarà che non sono un'amante di storie di vampiri e quindi non penso continuerò questa storia, ma comunque a prescindere CONSIGLIO LA LETTURA PERCHÉ È UNA SCRITTURA CHE MERITA.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail