Destino
Fred e Alvaro sono amici per la pelle. Cresciuti in famiglie non proprio agiate, i due ragazzi hanno una passione comune per il calcio. Giocano quando possono, per strada come fanno tutti a quell'età negli anni '60. Ma è nel 1974 che per Fred e Alvaro si presenta una grande occasione. In Germania ci sono i Mondiali e il desiderio di assistere a una partita della Nazionale contagia entrambi. Ormai lavoratori, possono prendersi qualche giorno di ferie e così, con pochi soldi in tasca, decidono di unirsi a un gruppo in partenza per Stoccarda. Ma la gita, che inizialmente doveva essere di soli due giorni per vedere Italia-Argentina, si rivelerà molto più lunga del previsto e permetterà ai due di scoprire luoghi nuovi e di imbattersi in un incredibile scherzo del destino…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it