Il destino non si vede
Lavinia e una donna intrappolata tra ciò che appare e ciò che sente, tra una madre severa e complicata e verità sepolte. Il suo cammino e quello di chi cerca se stessa, oltre il dolore, oltre le apparenze. Circostanze crudeli, segreti svelati, un uomo sconosciuto che le tende la mano in un intreccio di vite, amori e destini incrociati, ogni personaggio porta con se una ferita ed una possibilità di guarigione. Una storia intensa e delicata che tocca le corde più profonde dell'identità, della famiglia e dell'amore. Nel caos delle emozioni Lavinia conosce Enea, un uomo affascinante e sensibile che entrerà nella sua vita in modo inaspettato. Ma è Carla, l'amica di sempre, a diventare la chiave inattesa del suo destino sentimentale. Tra amori che curano e ferite che non si vedono, Lavinia affronta un viaggio intimo e spietato dentro se stessa, tra lealtà, inganni, momenti drammatici e verità nascoste. Perché a volte, il destino si nasconde proprio dove non vogliamo guardare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it