Il destino suona sempre due volte
L'omicidio di una star della canzone e un ingegnoso furto nella redazione dello show televisivo del re degli ascolti Gianfilippo Betti mettono in subbuglio il mondo dello spettacolo. Gli improvvisati ladri hanno rubato qualcosa di davvero scottante, provocando un'ondata di terrore. Tra deliranti popstar e showgirl svampite, tra giovani rampanti pronti a tutto per emergere e associazioni benefiche nell'occhio del ciclone, la polizia indaga e brancola nel buio. Fino a quando sulla scena, richiamato dal destino, plana l'ex commissario Fabio Zurlo, da tempo rintanato nell'ombra dell'anonimato. Tassello dopo tassello, in un vortice di tragiche scoperte ed efferati omicidi, misteri e situazioni grottesche, Zurlo si avvicina alla verità. Ma la verità non basta scoprirla, bisogna dimostrarla. E rischia di essere pericolosa e dolorosa al tempo stesso. Sarebbe facile per chiunque cedere alla tentazione di tornare nuovamente nell'oblio, ma se il destino, dopo tanti anni, suona nuovamente alla porta è impossibile non aprire. E allora, in una diretta televisiva che passerà alla storia...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it