Destiny
Attraverso una vicenda incentrata su un evento epocale per l'umanità, sono affrontate (in maniera solo apparentemente casuale e talvolta ironica, quanto cruda e insolitamente diretta) diverse tematiche sociali, anche scottanti e scomode: la scomparsa dei valori, l'inquinamento, le questioni etiche e morali, il classismo, la politica senza scrupoli, il crollo della democrazia e della voce del popolo, la speculazione finanziaria, le lobby, argomenti messi in antitesi con i semplici sentimenti alla base dell'uomo e della sua essenza, come il fortissimo e struggente sentimento tra i due protagonisti. La storia diviene, dunque, una metafora dell'esistenza umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it