Desyon. L'ultima stella
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Il manoscritto Desyon è un racconto che vede protagonisti due amici con caratteri ed esperienze diverse: Walter, un professore universitario, filosofo viaggiatore e studioso di stelle. Ronnie, un ragazzo che vive alla giornata, dotato di grande astuzia maturata nei suoi viaggi e con una passione spropositata per la musica. I due amici decidono così di intraprendere un misterioso viaggio in Africa, che li porterà a scoprire la loro vera identità. Al momento dell’atterraggio però, l’aereo li condurrà inspiegabilmente su un’isola deserta. I due viaggiatori rimarranno spaesati cercando di capire se si tratti davvero di un viaggio nel tempo, viste le sedimentazioni e la morfologia dell’isola, che appare ai loro occhi come qualcosa di veramente antico. I due, costretti a dividersi per varie vicissitudini, si ritroveranno a viaggiare nelle loro memorie, facendo incontri che segneranno per sempre le loro vite. I due saranno costretti a rincorrersi senza però mai più incontrarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it