Consiglio questo manga non solo a chi è appassionato di metal, che può capire e ritrovare citazioni da questo mondo musicale ma anche a chi non conosce bene questa musica e grazie a Detroit Metal City ci si può avvicinare divertendosi (perché è tutta una parodia non solo del metal, ma della scena indie e del mondo musicale in generale). I personaggi sono simpatici, fanno e dicono una marea di stupidaggini e le situazioni sono sempre imbarazzanti e divertenti! Consigliato!
Detroit metal city. Vol. 1
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Buttiglione 05 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it