Dettagli
Il nuovo disco della band pistoiese vede la partecipazione di Paolo Benvegnu che canta in due brani. Questo lavoro prosegue la via intrapresa dal precedente disco (“E io dov' ero “) mantenendo la forma canzone e la grande attenzione alle melodie e ai testi e aggiungendo ulteriori colori, ulteriori “dettagli” (da cui il titolo del disco) che vanno a completare gli accurati arrangiamenti delle undici tracce. Il gruppo è composto da Paolo Ferro (voce e scrittura dei testi), Stefano Nerozzi (chitarra e scrittura musicale), Alessandro Pacini (batteria) e Andrea Signorini (basso e cori). In questo lavoro suonano anche Gabriele Gai (già componente dei Dubital e Vinylistic alle tastiere), Pasquale Scalzi (flicorno) e Federica Finardi Goldberg (violoncello).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it