Devi morire - Cesario Picca - ebook
Devi morire - Cesario Picca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Devi morire
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il giallo ambientato nel Salento Qualcuno vuole morto il cronista salentino Saru Santacroce. E non è la prima volta che si attenta alla sua vita. Spetta nuovamente agli investigatori dell’Arma del Reparto operativo di Lecce scoprire chi e perché. Gli indizi puntano su una bella donna, sorella di un boss della mala, che ha vissuto una relazione finita male con Saru Santacroce. Ma nel Salento certe indagini hanno la capacità di assumere imprevedibili sembianze, ingarbugliare e confondere le apparenze. Pertanto, alcuni elementi approfonditi sotto una luce diversa possono fornire una chiave di lettura difforme o assumere risvolti davvero imprevedibili, se non addirittura mortali. Il maresciallo Pietra Martella, responsabile dell’aliquota operativa, che ha l’incarico di fare luce su questo tentato omicidio, lo sa benissimo e, grazie anche ad alcuni spunti investigativi, riesce a sbrogliare la matassa che si rivela decisamente più complessa e complicata di quello che può sembrare un delitto passionale. Le indagini dei carabinieri, infatti, fanno intravedere sullo sfondo gli affari e gli interessi dei potenti clan che controllano la terra baciata dai due mari, non più sparando, ma terrorizzando le loro vittime con metodi ancora più subdoli e inquietanti. Saru Santacroce, che non si lascia scivolare niente, con il suo linguaggio spesso pungente e velenoso, è certamente la loro spina nel fianco. Ma non c’è solo l’attentato ai suoi danni a impegnare gli inquirenti. Perché occorre dare risposte anche ad altri sinistri episodi di cronaca. Il giallo Devi Morire, ambientato nel Salento, è pronto a dare tutte le risposte ai lettori che hanno letto il racconto che l'ha anticipato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009351745

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail