The Devil And His Wicked Ways
Entrate nel regno oscuro dei ROOTS OF THE OLD OAK, band della vecchia scuola PAGAN DEATH/DOOM METAL inglese! I Roots of the Old Oak sono tre adepti che seguono le vecchie vie e danno voce alle loro divinità pagane attraverso il mezzo della musica pesante e d'atmosfera. “The Devil And His Wicked Ways”, il debutto del gruppo inglese, non è un concept album vero e proprio ma mostra una omogeneità ed una struttura narrativa da antico racconto pagano. Gli adepti dei primi Paradise Lost, Anathema, Cathedral e My Dying Bride troveranno pane per i loro denti!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it