DEVIL JACKALS
Tornano i Devil Jackals e tornano per risolvere nuovi problemi che minano il club con sedi sparse soprattutto nella zona est degli Stati Uniti. In molti vorrebbero ciò che hanno loro e non si fanno scrupoli per cercare di distruggere il club motociclistico più conosciuto del paese; ma i Devil, se sono quel che sono, lo devono all’unione che c’è tra ogni membro e non si lasceranno spodestare così facilmente. Tra amicizie, amori, sesso, lotte e illegalità, questi biker viaggiano sul filo del rasoio, lottando per ciò in cui credono e nel nome di quella famiglia allargata di cui fanno parte. Niente e nessuno può uscire illeso da uno scontro diretto con i Devil Jackals! Se siete alla ricerca di una storia fatta di romanticismo, fiori, tramonti, cioccolatini e frasi al miele, non entrate in questo mondo, dove troverete solo degli uomini rudi che ottengono ciò che vogliono con metodi a volte anche discutibili e non propriamente legali. Ma una cosa è certa, se un Devil trova la sua anima gemella, non se la lascia scappare! Per i Devil solo tre cose sono importanti a questo mondo: le persone che amano, i fratelli del club e le moto… non necessariamente in quest’ordine! Secondo capitolo della serie che parla di motociclisti che viaggiano in sella alle loro potenti moto, vivendo al di sopra delle righe, sboccati, rudi e cattivi, molto lontani dall’immaginario comune del principe azzurro pulito e dolce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows