The Devil Strikes Again
Con questo disco i Rage presentano una nuova line-up, formata dal chitarrista Marcos Rodriguez e dal batterista (ex drum tech e migliore amico del suo predecessore Chris Efthimiadis) Vassilios “Lucky” Maniatopoulos con il frontman e bassista Peter “Peavy” Wagner. “The Devil Strikes Again” è la perfetta testimonianza di chi sono i Rage e di ciò che hanno rappresentato nel corso degli ultimi decenni. Come già accaduto più volte in passato, la produzione dei nuovi brani è stata curata da Peavy Wagner. L’album è stato co-prodotto dal chitarrista Marcos Rodriguez e registrato agli Megafon Studios in Burscheid e ai Soundchaser Studios in Zandhofen, Belgio. Dan Swanö (Opeth, Marduk, Dissection) ha contribuito a mix e master. L’artwork è stato creato da Karim König (photo credit: Ivan K. Maras, regista del video “My Way”).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it