Per chi è cresciuto tra fine '80 inizio '90 non può che rimanerne estasiato. Anche per i più affezionati, le parti aggiunte o spostate, non interferiscono ne spezzano il ritmo. Dunque; da avere!
Devilman. Omnibus edition
I demoni, antichi abitanti della terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinto che l'unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze. Questo è Devilman. Il volume presenta l'edizione integrale del lavoro di Go Nagai, con un intervento esclusivo dell'autore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vash D. MecFlai 06 novembre 2025LETALE
-
VP 07 gennaio 2025must assoluto
Versione completa con pagine grandi che rendono molto meglio i disegni di Go Nagai rispetto alla classica versione volumetto. Storia invecchiata molto bene e un classico che tutti gli amanti del fumetto dovrebbero leggere almeno una volta.
-
Alessandra 06 gennaio 2025
Per quanto la storia è breve risulta essere avvincente e cruda, come ogni storia di Go Nagai è un capolavoro del genere manga
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it