Di un estremo d'ottica fisiologica. Studio su un vecchio di 104 anni. Estratto dall'Archivio per l'Antropologia e la Etnologia. Volume XI, fascicolo 2°, 1881
In-8°, pp. 16, brossura editoriale azzurra. Piccoli restauri marginali alla brossura. Intonso. Il curioso contributo si riferisce a G. B. Campanella, nato a Genova nel 1777, combattente nella Grande Armata napoleonica e all'epoca della pubblicazione di questo opuscolo, vecchio di 104 anni e ancora in buona salute.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1881
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it