Pensavo meglio ma tutto sommato non malissimo
Una di famiglia
Millie è in cerca di un lavoro per ricominciare una nuova vita. Pur non avendo referenze, riesce a farsi assumere come governante nella lussuosa villa dei Winchester. Non è esattamente il lavoro dei suoi sogni: polvere e cattivo odore invadono le stanze, e la padrona di casa, Nina, è una donna annoiata e instabile, che sembra godere nel vederla faticare dalla mattina alla sera. Però, quantomeno, Millie qui può fingere di essere un'altra e sentirsi al sicuro dalle ombre che la tormentano. Ma qualcosa non quadra in casa Winchester: la porta della sua stanza si chiude solo dall'esterno, e il giardiniere, Enzo, fa di tutto pur di metterla in guardia... ma da cosa, esattamente? Nonostante i presagi siano sempre più inquietanti, Millie deve resistere, non ha altra scelta. Quando conosce Andrew, l'affascinante marito di Nina, ha una ragione per restare e sentirsi al sicuro. Il passato non può raggiungerla. Ma Millie ancora non sa che i segreti della famiglia Winchester sono molto più pericolosi dei suoi…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ila 28 febbraio 2025ok
-
Marti 27 febbraio 2025Molto bello
purtroppo l’ho letto dopo “Nella casa dei segreti”, ma non ci fa nulla. Mi è piaciuto molto, anche se forse ho preferito il secondo. Accattivante e coinvolgente, forse leggermente disturbante in alcuni tratti
-
Federica 03 febbraio 2025Da leggere assolutamente prima del film
Divorato. Questo libro mi ha sempre dato vibes positive, sapevo che non mi avrebbe deluso. Il plot era intuibile, ma non così. Non riesci a staccarti e quando arrivi alle fasi, beh lì non puoi far altro che applaudire sia Millie che Nina. C’erano altri modi? Sicuramente ma la strada che ha intrapreso l’autrice ha soddisfatto la mia vena sadica, che ha tirato fuori lei. Grandissima. Ha ammazzato la mia morale. Magari me la farà uscire fuori al prossimo libro. Attendo di vedere il film.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it