Di farfalle e altri misteri
"Nell'impalpabile silente volo di una farfalla si nasconde il mistero della vita. Nella su eterea bellezza si nasconde l'amore. Nella sua breve esistenza si nasconde il gioioso "dovere" del vivere. Intenzione emotiva e cosciente del darsi alla vita senza null'altro chiedere se non di essere imitati, "imparati", accolti. Imparare ad essere germogli di quella bellezza che nutre e consola. Briciole di luce e colore vagano timide e sicure, permeate di indomita forza, di un canto ancestrale desideroso soltanto di esserci, seppure per un istante, ma tendente all'infinito; infinito come solo l'amore può esserlo nella sua più totale e complessa accezione."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it