Di fronte al fuoco - Aleksej Nikitin,Laura Pagliara - ebook
Di fronte al fuoco - Aleksej Nikitin,Laura Pagliara - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Di fronte al fuoco
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Estate 1941. Dopo aver conquistato il secondo posto al campionato nazionale sovietico, il pugile ebreo ucraino Il'ja Gol'dinov si unisce ai partigiani che combattono i tedeschi. Arruolatosi in seguito nell'esercito regolare, viene catturato e rinchiuso in un lager, per poi riapparire come un fantasma nel febbraio '42, nella Kiev occupata dai nazisti, e lì misteriosamente scomparire di nuovo. La moglie Feliksa comincia a indagare sulla sorte dell'uomo, che le autorità danno per disperso… Amore e morte, lealtà e tradimento, tradizioni yiddish e propaganda sovietica si mescolano in una storia vera – accuratamente ricostruita sulla base di documenti desecretati dopo il 2011 – avvincente come un racconto epico, che ci narra di un paese da sempre crocevia di culture e di etnie e ci riporta al presente, al con litto che oggi sconvolge l'Europa e il mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788862436953

Conosci l'autore

Foto di Aleksej Nikitin

Aleksej Nikitin

1967, Kiev

Nato a Kiev nel 1967, laureato in fisica, Aleksej Nikitin ha esordito in narrativa nel 1990. Scrittore di numerosi romanzi, novelle e racconti, nel 2000 ha ricevuto il prestigioso premio Korolenko. Istemi, uscito in Russia nel 2011, è stato recentemente tradotto anche in inglese.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows