L'approccio di Pula+ è crudo e diretto, con metriche efficaci e un flow ruvido fatto di rime studiate per essere taglienti come rasoi. Le sonorità su cui si muove sono fresche e mai banali, tanto che in molte tracce sono presenti chitarre e strumenti suonati in parte dallo stesso Pula+: un album in cui il rapper torinese si è messo a nudo, con l’attitudine punk e menefreghista di chi ha raggiunto una consapevolezza tale nei propri mezzi da poter affrontare a testa alta critiche e detrattori. Ironico, disincantato, indipendente e intelligente: l’animo nichilista di Pula+ si insinua in tutte le tracce dell'album.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it