È facile cogliere fra le pagine di questo libro l'amore di un uomo verso un altro uomo, narrato sublimemente da Salvatore Trapani.Storie di uomini tutti diversi, ma al contempo, tutti uguali, in quanto riconducibili ad un´unica anima, quella del suo io narrante: l'anima di Salvatore Trapani. L´autore ha saputo raccontare l'amore quello vero, quello unico, quello capace di mostrarsi, senza riserve, riflettendosi nei sentimenti di tutti coloro che sanno e che vogliono guardare, sentire e percepire con il cuore. Ciò che cogliamo è un'interiorità disarmante, semplice che Salvatore Trapani ha chiamato: Peter, Marco, Franco, Matteo, Marcello, Klaus, tutti a rappresentazione di amori veri, unici, provati, vissuti, oltrepassando le barriere, gli stereotipi e tutte quelle convinzioni in base a cui l'amore è solo di chi ha saputo sempre convenzionarlo.Salvatore Trapani, indirizza i propri sentimenti verso quelle mete che, purtroppo, a tutt'oggi, sono strumentalizzate da coscienze troppo deboli per guardare presso chi dell'amore ne ha saputo fare, oltre che un messaggio di vita, un percorso obbligato della propria esistenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it