Di profilo si nasce - Giorgio Saviane - copertina
Di profilo si nasce - Giorgio Saviane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Di profilo si nasce
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana ""Humour"", diretta da Carlo Silva. Legatura in simil tela muta, con titoli in blu al dorso, conservata in ottimo stato. Sovraccoperta con alette, tracce d'uso ai piatti, velature di polvere, conservata in buono stato. Cerniera salda, pagine con ampio margine, leggermente imbrunite dal tempo, buono lo stato di conservazione. Numero pagine 196.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

196 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612002976

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Saviane

Giorgio Saviane

(Castelfranco Veneto 1916 - Firenze 2000) scrittore italiano. Alternava l’attività di romanziere a quella di avvocato. Ha esordito nel 1957 con il romanzo Le due folle; ha affrontato poi analisi psicologiche legate a inquietudini religiose (Il papa, 1963), sentimentali (Il passo lungo, 1965; Eutanasia di un amore, 1976), esistenziali-antropologiche (Il mare verticale, 1973). Getsèmani (1980) ricapitola l’arte e la problematica spirituale dell’autore. Nel 1982 S. ha pubblicato Il tesoro dei Pellizzari, storia di una famiglia veneta dagli inizi del Novecento, scritto quarant’anni prima. Tra le opere successive: Diario intimo di un cattivo (1989), In attesa di lei (1992), in cui accentua la sua carica spiritualistica, Voglio parlare con Dio (1996).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail