Di qua e di là dal cielo
Aspra e sognante come forse nessun'altra età della vita, l'adolescenza dei ragazzi della "banda del Braun" è un rigoglio continuo di grandi speranze, di nuove amicizie e scoperte, ma anche uno spurgo di viltà e tradimenti, oltre che sorgente inesauribile di slanci ideali e sbandamenti amorosi. Colte nell'euforica, straziante fragilità di questo passaggio epocale, nell'hinterland milanese degli anni Settanta, la rabbia, la gioia, la voglia di vivere di figli ormai pronti a trasformarsi in giovani uomini e giovani donne si esprimono in mitiche sfide di calcio, in lotte per l'egemonia, nell'invenzione di una lingua propria, nel confronto coi "grandi", nelle scoperte stridenti e indicibili dei lati più bui dell'anima.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it