Di sangue e fuoco. The bound and the broken. Vol. 1 - Ryan Cahill,Ludovica Marani - ebook
Di sangue e fuoco. The bound and the broken. Vol. 1 - Ryan Cahill,Ludovica Marani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Di sangue e fuoco. The bound and the broken. Vol. 1
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un romanzo fantasy ambientato in un mondo di draghi, una storia di profezie e intrighi politici, un high fantasy per chi ha amato L’ombra del tempo passato di James Islington e La via dei re di Brandon Sanderson.Nato nel fuoco. Temprato nel sangue. Eferia è una terra dilaniata dalla guerra e dalla sfiducia. I Gran Signori del Sud sono occupati a darsi battaglia pur sotto il giogo della Guardia del Drago, un gruppo di traditori di un tempo ormai dimenticato, che serve l’Impero del Nord e il suo sovrano, Fane Mortem. A La Radura, uno dei villaggi più remoti dell’Eferia meridionale situato al limitare di una foresta umida e tenebrosa, Calen Bryer, ancora scosso dalla tragica perdita del fratello, si prepara per la Prova, un rito di passaggio all’età adulta cui non tutti, in passato, sono sopravvissuti. Ma Calen non sa che il futuro ha in serbo prove ancora più ardue, sia per lui che per i suoi cari. Quando si imbatte in tre sconosciuti, disposti a morire per un segreto, si ritrova catapultato in una guerra che infuria da secoli al confine tra storia e leggenda, politica e magia. C’è chi parla di profezia. Ma il destino non c’entra. La sua venuta non era prevista. Calen è un ragazzo come tanti, forgiato nel fuoco e fatto di sangue. E sanguinerà. Per una battaglia più grande di lui.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
400 p.
Reflowable
9788834746172

Valutazioni e recensioni

  • Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/di-sangue-e-fuoco-di-ryan-cahill/ . “Nel villaggio più remoto di Eferia, al limitare di una foresta perennemente umida e tenebrosa, si trova La Radura, un villaggio che vive in modo semplice. Un popolo che vive come i villaggi vicini, di caccia e tranquillità. Ogni anno questi villaggi partecipano alla Prova di iniziazione per crescere. Per passare definitivamente dall’età giovane a quella adulta. Una prova pericolosa, dove in passato non sempre tutti tornavano. Quello che Calen e i suoi due migliori amici di certo non si aspettavano, era di ritrovarsi di fronte un nemico che non si vedeva da diverso tempo. Sarà difficile credergli inizialmente, quasi più nessuno nei villaggi remoti crede alle antiche storie. Nemmeno se a raccontarle è un Elfo saggio e di lunga data. Eppure il pericolo è veramente dietro l’angolo. Eferia non è una terra completamente in pace, anzi, è una terra dilaniata dalla guerra. Al sud ci sono gruppi che si danno battaglia da diverso tempo. Al nord un gruppo di traditori serve Fane Mortem, uno dei maghi umani più potenti e spietati dell’Ordine. Fane non è un mago qualunque. Fane è costantemente assetato di potere. Più riesce ad ottenere potere, più ne brama. Calen e i suoi amici si ritrovano in una guerra spietata che infuria da secoli. Una guerra al confine tra leggenda e realtà. Tra oscuri segreti e giochi di potere. Calen non si aspettava di avere la vita stravolta d’improvviso. Non si aspettava di ritrovarsi il destino di molti tra le proprie mani. [...] [...]"

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows