Libro Di scena in scena. Una problematica spaziale - La scena del metallo. Nove progetti di spazi scenografici per nove luoghi reali
Libro Di scena in scena. Una problematica spaziale - La scena del metallo. Nove progetti di spazi scenografici per nove luoghi reali
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Di scena in scena. Una problematica spaziale - La scena del metallo. Nove progetti di spazi scenografici per nove luoghi reali
Disponibile in 6 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Università degli Studi - Dipartimento di Progettazione dell'architettura, (1997), in-8, br., pp. 22, (2). Con 9 ill. in b.n. nel testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223091295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​