Di scienza e democrazia. Crisi della politica e speranza della ragione
«Le democrazie sono, a modo loro, sistemi viventi. Per questo dobbiamo identificare, con lucidità e sguardo critico, i meccanismi che in una democrazia monitorano e correggono le inevitabili disfunzioni che ne minacciano l’esistenza. Sono questi meccanismi che la rendono stabile e ne garantiscono la sopravvivenza.» Di scienza e democrazia è la profonda riflessione di un grande scienziato sulla nostra società.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it