Libro ben scritto, ma non all'altezza di "Voltiamo pagina" che a mio avviso resta il migliore della scrittrice. Parla del rapporto tra moglie e marito, e tra nuora e suocera, è impossibile non identificarsi almeno un po' con la protagonista. A tratti eccessivo, è comunque una buona lettura. Consigliato.
Una di troppo
Per avere la dimostrazione che gli opposti si attraggono basta guardare Ellie e Dan: lui è un appassionato di sport tanto quanto lei odia la fatica e le maglie sudaticce, lei litiga con i pulsanti degli elettrodomestici mentre lui studia parola per parola i libretti delle istruzioni, lei è un'orfana che vuole con tutto il cuore una famiglia e lui ne ha una calorosa e avvolgente. Fin troppo. Certo, i parenti di Dan sono adorabili e sua sorella Emma è simpaticamente anticonvenzionale, ma la madre... Non che abbia qualche difetto, anzi, pare pronta a soddisfare ogni desiderio persino prima che venga espresso. Ed è proprio questo il problema. Urge una strategia di difesa...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Stelli 15 giugno 2009
-
SILVIA FERRANDO 06 ottobre 2008
Letto in soli tre giorni, scorrevole e ben scritto, molto divertente, non esilarante come i libri della Kinsella, questa storia è molto meno paradossale e più aderente sia come sviluppo che reazioni della protagonista alla realtà, comunque piacevole, l'unica pecca il finale un pò troppo eccessivo...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it