Tra musica d’autore e pop, psichedelia e una cinematicità di fondo, gli undici brani dell’album colpiscono per un senso della spazialità sonora e per arrangiamenti molto curati. Suggestione nascosta nelle pieghe dei testi, piccoli affreschi di quotidianità (Accade), riflessioni sul senso del nostro essere (la title track), evocazioni tra archi e batteria appena accennata (il singolo Altitudini), il senso anche delle piccole cose (Particolari), del riappropriarsi del tempo a dimensione umana (l’appello contro la velocità ne L’invasione delle biciclette). I testi sono riflessivi e ben strutturati, i contenuti attuali, incalzanti, pregnanti e coinvolgenti, per chiunque abbia la fortuna di ascoltarli e poterli interiorizzare. Un disco di carattere, dalle atmosfere variegate, romanticismo, magnetismo, ottimismo, e dall’effetto indiscutibilmente suggestivo...
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it