Di Vetro In Vetro. Potichimania: Decorazioni D'arte Del '700-'800
In 8° (22 cm) 64 pp. Con 36 foto a colori, anche su tavole fuori testo. Cartone originale, ottimo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: DI VETRO IN VETRO. Potichimania: decorazioni d'arte del '700-'800. - Benedetto Pier Paolo. - Extempora Antichità, - 1999
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it