Diabolik. Gli anni della ferocia - Angela Giussani,Luciana Giussani - copertina
Diabolik. Gli anni della ferocia - Angela Giussani,Luciana Giussani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diabolik. Gli anni della ferocia
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


L'inafferrabile Diabolik torna a colpire in quattro storie che possono essere lette come un'unica, lunga avventura. Storie che hanno donne come protagoniste: la bellissima Lory-Dey, la dolce Esmeralda, e soprattutto la gelida e fascinosa Eva Kant. Donne in pericolo, rapite o uccise, innamorate o vittime del Genio del Crimine. Braccato dall'infaticabile ispettore Ginko, il nemico di sempre, Diabolik continua a seminare il terrore, pronto a dileguarsi ancora una volta nel buio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
472 p., ill.
9788804483618

Conosci l'autore

Foto di Angela Giussani

Angela Giussani

1922, Milano

Nel 1962 Angela Giussani, con sua sorella Luciana, bella, colta e spiritrosa signora della buona borghesia milanese, ebbe il coraggio di diventare imprenditrice editoriale e non esitò ad affrontare accuse e critiche, processi e sequestri pur di perseverare nella loro “grande avventura”: Diabolik.

Foto di Luciana Giussani

Luciana Giussani

1928, Milano

Nel 1962 Luciana Giussani, con sua sorella Angela, bella, colta e spiritrosa signora della buona borghesia milanese, ebbe il coraggio di diventare imprenditrice editoriale e non esitò ad affrontare accuse e critiche, processi e sequestri pur di perseverare nella loro “grande avventura”: Diabolik.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail