Diagnosi e correzione delle disfunzioni vertebrali con il percussore neuromuscolare
In questo manuale sono illustrati i procedimenti diagnostici dei disallineamenti vertebrali e le modalità di correzione utilizzando il Percussore Neuro Muscolare PNM. La correzione delle disfunzioni articolari e vertebrali si esegue dopo una precisa diagnosi palpatoria, chinesiologica e radiologica. La diagnosi permette di individuare i punti di applicazione, le linee di correzione la frequenza di risonanza più adatte alla correzione. Il PNM è uno strumento altamente versatile che consente trattamenti personalizzati ed efficaci sia sui segmenti articolari che sui tessuti molli, sfruttando l'azione terapeutica della vibrazione sia a livello vertebrale che fasciale pertanto è in grado di influenzare positivamente la postura. Questo primo volume tratta specificamente dei disallineamenti vertebrali e del bacino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it