Diagnosi prenatale
La nascita della diagnosi prenatale risale indicativamente agli inizi degli anni Settanta. In questo periodo si è arricchita non soltanto di metodiche e tecniche innovative, ma ha allargato i suoi campi di applicazione con le metodiche di laboratorio e con la diagnostica invasiva. Se il lavoro di équipe veniva auspicato anni fa, oggi è impossibile non lavorare insieme per il management di una malformazione diagnosticata prima della nascita. I capitoli del libro sono un esempio evidente di quanto si siano specializzate e diversificate le strade che portano alla diagnosi prenatale. Viene data particolare importanza all'ecografia, che rappresenta comunque la base di questa disciplina, focalizzando l'attenzione sulla nuova tecnologia 3-4D.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:21 settembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it