Dialectrical
Terzo album per The Aggregat la band guidata da Elliott Sharp in cui il musicista newyorchese, ha deciso di mettere da parte le sue chitarre elettriche mutanti per dedicarsi esclusivamente ai sassofoni e clarinetti. Con Sharp troviamo una formazione rinnovata e ricca di nomi prestigiosi come, il trombettista Taylor Ho Bynum e il grande batterista Barry Altschul (Circle, Braxton, Rivers...) oltre al basso di Brad Jones e il trombone di Terry L- Green. Fra dediche a Ornette Coleman, David Bowie e Pierre Boulez, un nuovo importante capitolo per uno dei musicisti più creativi e visionari del nostro tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it