Dialoghi. Volgarizzati da Francesco Acri. Vol. II e Vol. III
Opera incompleta, 2 volumi rilegati in tutta tela con titoli in oro su tassello rosso al dorso, coperte minimamente segnate da fattore tempo, tagli e pagine con modesta naturale imbrunitura, testi completamente fruibili, appartenenti alla collana "Autori del rinnovamento italiano", numero complessivo pagine 655 [volume I] Anno 1913, vol. II, contiene: "Il Ione, avvero del Furtore Poetico - Il Menone, avvero della Virtù - L'Alcibiade, ovvero della natura dell'uomo - Contro i filosofi - Contro i veristi politici - Contro i poeti veristi - Il Convito di Platone o dell'amore", pagine finali con tracce di umidità pregressa, presenti rarissime sottolineature a matita, numero pagine 314 [volume iI] Anno 1915, vol. III, contiene: "Il Parmenide, ovvero delle Idee - Il Timeo, ovvero della Natura - Dichiarazione del Timeo - Il Fedro, ovvero della Bellezza - Specchietto comparativo - Appendice", con ritratto di Francesco Acri e tre pagine autografe, numero pagine 341 (294, XLVII)
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it