Dialogo dell'anima e dell'angelo custode
Il "Dialogo dell'anima con l'angelo custode" (1895) è un capolavoro di spiritualità, il quale nella sua semplicità sconvolge e richiama alla sequela del nostro spirito guida. Racchiude in se, come in uno scrigno, un tesoro di effusioni di un'anima che si rivolge a Dio tramite il suo amico angelo. Non sappiamo esattamente chi fosse Suor Saurette, che parlava con gli angeli, ma di certo i suoi Dialoghi ci fanno riflettere sulla presenza di questo spirito, l'angelo custode, che Dio ci ha posto accanto.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it