Un diamante da Tiffany - Karen Swan - copertina
Un diamante da Tiffany - Karen Swan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Un diamante da Tiffany
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita? Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue preziose amiche d'infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l'atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. In un viaggio alla scoperta di una se stessa che non conosceva, Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c'è una strana lista di cose da fare... Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all'improvviso tornare?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
9788854184688

Valutazioni e recensioni

  • Agostina

    Ricevuto in regalo, mi ricordo di averlo visto un po' ovunque quando era uscito ora avevo la possibilità di confermare o smentire l'idea che me ne ero fatta, ebbene confermata! Solito romanzo rosa, per carità si legge velocemente a tratti anche piacevolmente, ma talvolta l'ho trovato stucchevole e c'era un qualcosa di fondo che non mi ha fatto venire il desiderio di leggere qualcos'altro dell'autrice o i seguiti.

  • Kelly, Suzy, Anouk e Cassie quattro amiche del cuore molto diverse tra loro che vivono in 4 città differenti e si vedono raramente: sono loro le protagoniste di questo romanzo. In occasione del decimo anniversario di matrimonio di Cassie le 4 amiche si riuniscono tutte in Scozia per festeggiare il lieto evento, ma durante il party la povera Cassie scopre un terribile segreto sul marito Gil... Da qui cominciano le avventure di Cassie che decide di lasciare il marito e di trasferirsi a casa delle amiche, esplorando così 3 nuove città nell'arco di un anno e facendo nuove amicizie. Resterà con ognuna di loro per 4 mesi e poi deciderà in quale città trasferirsi definitivamente. In ogni città la aspettano avventure, amori, clamorose scoperte, tradimenti e tantissimi cambiamenti, e ci sarà anche un corteggiatore segreto che si nasconde dietro a messaggi in codice... Lavorerà nel campo della moda, poserà per un famoso fotografo, si avvicinerà al mondo culinario e aiuterà la sua amica wedding planner nella realizzazione di matrimoni da sogno. Ho trovato questo romanzo molto carino e scritto veramente bene. Lo stile dell'autrice mi piace molto; è un romanzo leggero che si legge facilmente, la scrittura è fluida e la trama incuriosisce abbastanza da leggerlo in pochi giorni. Ho adorato il finale e ho sperato sin dall'inizio che le cose andassero così. La copertina è adorabile, molto allegra e rispecchia perfettamente alcuni aspetti della storia. Che altro dire, leggetelo!!

  • Solita storiella frizzante, esclusivamente femminile, all'insegna dell'amicizia e dell'amore. Molto molto piacevole! Cassie è una ragazza tradita dal marito, ingannata e manipolata. Ma ha 3 amiche fantastiche, che la aiuteranno a riprendere in mano la sua vita, passando per New York, Parigi e Londra....ah, con una capatina a Venezia da non dimenticare..... Durante l'anno sabbatico conosce aspetti di sè che prima non sapeva di avere, una sensualità nascosta da stivali in gomma e maglioni larghi,... ma conosce anche la vita che l'aspettava da tanto, tanto tempo, accompagnata da liste e semi di fiori con caccia al tesoro allegata! Molto piacevole, scorrevole, storia carina che ti cattura perchè ti fa sognare, non perchè sia ricca di contenuti.

Conosci l'autore

Foto di Karen Swan

Karen Swan

0, Gran Bretagna

Karen Swan è una scrittrice e giornalista britannica. Ha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con «Vogue»), prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa dove vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Il suo romanzo d’esordio, Players, è stato al primo posto nelle classifiche inglesi. A questo sono seguiti Prima donna, Christmas at Tiffany (Un diamante da Tiffany, Newton Compton 2011), Quell'estate da Tiffany (Newton Compton, 2016), Una festa da sogno (Newton Compton, 2020), La spiaggia segreta (Newton Compton, 2021), Innamorarsi a Natale (Newton Compton, 2021) e Appuntamento a mezzanotte (Newton...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail