A distanza di tempo tra un volume e l'altro, i disegni lasciano senza parole, non solo quelli delle pagine a colori o su doppia pagina, ma ogni singola vignetta. Carente in questo volume è la storia, dopo i primi due capitoli in cui si apre un interessante mistero e lo si abbandona subito, ci si imbatte in circostanze forzatamente erotiche e per quanto i disegni siano spettacolari, le circostanze in cui si ritrovano i protagonisti sono troppo traballanti e fanno perdere ogni tipo di intensità alle scene. Spero presto in un 13esimo volume molto più promettente e con una storia che sia all'altezza dei disegni
I diari della speziale. Vol. 12
Risolto il mistero della maledizione del precedente imperatore, Maomao torna a servizio presso il palazzo di giada, dove Yinghua la invita a partecipare a un incontro notturno all’interno dell’harem. In seguito, Renshi le propone di accompagnarlo a una battuta di caccia e i due si troveranno coinvolti in un nuovo incidente. In mezzo al buio più totale, il tocco di un’innocua rana porterà Maomao a scoprire il segreto del giovane...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amelia 02 febbraio 2025Volume 12
-
one_piece_lover 15 ottobre 2024
Bellissimo
-
Timidy 03 giugno 2024
Questo volume fa emergere quanto la consorte Yuye tenga a Maomao e a me è piaciuto tantissimo i capitoli della tenuta di caccia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it