I diari di Seaport. La sete dei vampiri e il potere delle streghe - Elisa Bertini,Giulia Ottaviani - copertina
I diari di Seaport. La sete dei vampiri e il potere delle streghe - Elisa Bertini,Giulia Ottaviani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Letteratura: Italia
I diari di Seaport. La sete dei vampiri e il potere delle streghe
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Melinda ed Elena, amiche inseparabili, sono sempre state considerate due tranquille ragazze "normali". Questo almeno finché, al compimento del loro ventunesimo compleanno, non lasciano il college in cui studiano per trascorrere le vacanze estive a Seaport, la piccola città in cui sono nate e cresciute. Ad attenderle, una volta ritornate a casa, c'è un regalo molto speciale: una lettera e due strani medaglioni che la nonna di Melinda, morta un anno prima, ha voluto far avere alla nipote e alla sua migliore amica. Nel frattempo, a Seaport, iniziano a farsi vedere Coven ed Edric: due giovani imprenditori di New York, bellissimi, ricchissimi, enigmatici... le attività che stanno pianificando sembrano una benedizione per il turismo locale, ma perché ogni volta che le due ragazze li incontrano i medaglioni che portano al collo iniziano a scottare? Chi sono veramente i due affascinanti stranieri, o meglio: cosa sono? Cosa cercano di nascondere nel momento in cui intrecciano con Melinda ed Elena una relazione ai limiti della pericolosità? L'unica cosa sicura è che Melinda ed Elena non sono più soltanto due brave studentesse perché, inaspettatamente, iniziano a manifestare il possesso di strani poteri. E come se non fosse abbastanza difficile per loro accettare la nuova natura di streghe, le due ragazze dovranno affrontare l'impensabile orrore di giovani senza nome che, all'improvviso, vengono ritrovati morti nel bosco. Chi si nasconde dietro questi omicidi?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

190 p., Brossura
9788876155024

Conosci l'autore

Foto di Elisa Bertini

Elisa Bertini

1988, Ravenna

Elisa Bertini è nata a Ravenna nel 1988. Laureata in Letteratura Italiana, ha maturato esperienze giornalistiche collaborando con Il Resto del Carlino, prima di trasferirsi per diverso tempo nel Regno Unito, dove ha vissuto tra Portsmouth e la costa dell’Hampshire.Autrice di romanzi brevi e racconti per adulti, ha pubblicato Byron a pezzi (Fernandel) e I diari di Seaport (Castelvecchi), opere che intrecciano introspezione e paesaggi urbani. Con Dorian Gray e il weekend con delitto firma il suo primo romanzo giallo, mentre si affaccia per la prima volta anche alla letteratura per ragazzi (La recita maledetta, Mondadori Ragazzi), dimostrando una versatilità narrativa capace di attraversare generi e lettori.Nel 2025 pubblica con SEM Linfa nera, il suo primo thriller.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it