Diario 2016
Scandisci il tuo anno insieme ai suggerimenti e alle riflessioni di Étienne de La Boétie, Marshall Sahlins, Albert Camus, Ursula K. Le Guin, Oscar Wilde, Fabrizio De André, Eduardo Galeano, Michail Bakunin, Errico Malatesta, Pierre-Joseph Proudhon, Paul Goodman, Georges Bataille, Margaret Mead, Francisco Ferrer y Guardia, Lev Tolstoj, Max Stirner, Friedrich Nietzsche, Gustav Landauer, David Graeber, Colin Ward, Murray Bookchin,Paul Valéry, Emma Goldman e tanti altri! Un breviario libertario contro l'acquiescenza, l'ignavia e la stupidità in cui segnare gli appuntamenti che potrebbero rendere il 2016 un anno memorabile. Copertina rigida - calendario - piano mensile - piano settimanale - spazio per le note alla fine di ogni settimana - dati personali - numeri utili. Immagine di copertina: Zerocalcare
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it