Diario. De un poeta recien casado ( 1916 )
Brossura dalla copertina plastificata rigida, con oscuramento parziale dei piatti esteso al dorso e bordo stanco, lievi usure da scaffale, e del tempo, tali da non alterarne il complessivo, ottimo stato di conservazione. Volume n. 13 di tiratura limitata a 250 copie.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it