In-16°, pp. 122, (14), brossura editoriale con sovraccoperta conservata. Nota ai risvolti di Gianfranco Contini. Ex-libris. Ottimo esemplare. Prima edizione. "Lo Specchio" I poeti del nostro tempo. Barile, p. 30, n. 78 (dettagliatissima descrizione). Spaducci, p. 186. Gambetti / Vezzosi, p. 556. Asor Rosa p. 350.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it