Diario del silenzio
"Allora fatti aria acqua e pane... Ti respirerò, ti berrò e mangerò di te. Con l'avidità di chi da tempo digiuna." Versi capaci di donare sguardi su ciò che è quotidiano, vitale, densamente incisivo. La Altieri ama il confronto con le vite altrui, col filo conduttore che accomuna le sensazioni e i pensieri di un'umanità mai celata, ma resa con un poetare incisivo e sempre improntato a regalare squarci di paesaggi dell'anima indimenticabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it