molto semplice e comodo
Diario dell'ultimo guerriero
"E poi mi ha raccontato tutto. Mi ha spiegato che ci attaccheranno. Che saremo incapaci di fronteggiare l'assalto. Che ci servono protezioni migliori, armi migliori, munizioni migliori di quelle che abbiamo. E che un semplice crafting table non è sufficiente. Mi ha mostrato un libro molto antico e il disegno di un oggetto che pensavo fosse una pura invenzione. Una fucina dell'eternità, detta anche "crafting table perfezionato" - So che tu Ci riuscirai - ha detto Kolb. - Devi partire. Adesso." Minus non ha nemmeno il tempo di godersi la fama di star del villaggio che già deve ripartire per una missione pericolosissima: trovare un crafting table perfezionato in grado di proteggere i villici da un attacco senza precedenti. La ricerca lo condurrà a Nord, verso luoghi sconosciuti dove non ha mai messo piede. Tra tombe spaventose e combattimenti epici, Minus dovrà dimostrare che non è più un noob ma un guerriero degno di questo nome. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EMANUELE RUISI 28 settembre 2019
-
Ottima idea per incoraggiare alla lettura i più piccoli che difficilmente prenderebbero sul serio un libro oltre "diario di una schiappa" ed i fumetti demenziali di Scottecs/Sio. Il riferimento a Minecraft sia in copertina che nei termini usati nel libro incuriosisce il bambino che si immerge leggendo in un mondo a lui ben noto, quello del famoso videogame. Consigliato. l libro si presenta con una copertina morbida, è composto da 301 pagine tutte a colori e con qualche illustrazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it