Il libro della strega. Un diario per coltivare la positività, la fiducia e altre magie
La strega moderna e determinata, nel pieno dei suoi poteri, pronta a raccogliere tutte le sfide. Ma anche la maga più potente a volte ha bisogno di un momento di calma per riflettere, ricaricarsi e magari lanciare un paio di incantesimi. Questo diario guidato ti incoraggia a dedicare del tempo alla tua personale «ora delle streghe». Nelle sue pagine presenta magie, incantesimi e malie per evocare la sicurezza, attirare il successo, nutrire l'amicizia, bandire il pensiero negativo e avvolgere la magia nell'amore per se stessi. Ricco di illustrazioni mistiche e saggezza stregonesca, questo diario ha tutto il necessario per farti vivere una vita migliore (e più magica).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it