Diario di amianto
“Non dare troppo spazio al pensiero. Fatti un luogo dove il cuore solo possa cantare. Il sollievo porterà buoni frutti anche alla sofferenza”. Annamaria Cielo
L’Autrice decide di raccontare attraverso le pagine di un diario la sua esperienza di malattia, portando alla luce tutte le sue paure, le sue speranze e comunque la gioia di vivere e godere di ciò che la vita le ha donato. Riesce a parlare di un argomento così pesante sempre con leggerezza e poesia uniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it