Diario di campagna. Editori Riuniti 1979 - Arrigo Benedetti - copertina
Diario di campagna. Editori Riuniti 1979 - Arrigo Benedetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario di campagna. Editori Riuniti 1979
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Benedetti Arrigo. Diario di campagna. Editori Riuniti 1979..Roma, Editori Riuniti , 1979.

16472

Benedetti Arrigo. Diario di campagna. Editori Riuniti 1979. In-8. 302 pp.

Brossura. Molto buono. Qualche traccia di umidità sul dorso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Diario di campagna. Editori Riuniti 1979

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030441510

Conosci l'autore

Foto di Arrigo Benedetti

Arrigo Benedetti

(Lucca 1910 - Roma 1976) giornalista e scrittore italiano. Già direttore dell’«Europeo» e dell’«Espresso», poi del «Mondo» e di «Paese sera», pubblicò vari romanzi, caratterizzati da una attenzione minuziosa sia alla realtà quotidiana sia al mondo fantastico delle tradizioni popolari della sua terra: I misteri della città (1941), Paura all’alba (1945), Il passo dei Longobardi (1964), Gli occhi (1970), Rosso al vento (1974).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it